EcoBot Gausium

news image

ECOBOT GAUSIUM

I robot per la pulizia EcoBot sono ora disponibili!
Una linea di robot per la pulizia dei pavimenti capaci di lavorare in autonomia, completamente senza operatore.

Supportati da sensori LiDAR e telecamere ad alta precisione, i robot Gausium offrono capacità di mappatura e localizzazione leader nel settore, in termini di accuratezza, robustezza ed efficienza. Sono in grado di comprendere l'ambiente circostante grazie ad algoritmi di percezione basati sull'apprendimento profondo.

Grazie ai sensori di alta precisione, agli algoritmi ben calibrati e all'elaborata progettazione meccanica, ogni robot è caratterizzato da partenze e arresti dolci, flessibilità di rotazione, elevata capacità di passaggio e di pendenza.

Gli EcoBot sono abbinati a stazioni per la ricarica della batteria e altre attività di manutenzione, che sono in grado di effettuare in totale autonomia.
La pianificazione del percorso dei robot consente agli utenti la libertà di personalizzare i loro piani di pulizia.

I robot sono utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni incrementando l'efficienza e la flessibilità e riducendo i consumi.

Lavasciuga
EcoBot Scrubber 50 Pro (link)


EcoBot Scrubber 75 (link)


Spazzatrice
EcoBot Sweeper 111 (link)


Aspiratore
EcoBot Vacuum 40 (link)


Condizioni di fornitura
I robot EcoBot sono disponibili sia per l'acquisto sia per il noleggio operativo full-service, con rate di 36 o 60 mesi e manutenzione inclusa.

La linea di EcoBot Gausium è inoltre compatibile con il piano nazionale di transizione 4.0 e i relativi incentivi, con detrazioni fino al 40% per gli ordini effettuati entro il 2022 e fino al 20% per il triennio 2023-2025.

Video
- EcoBot Scrubber 50 Pro (link)
- EcoBot Scrubber 75 (link)
- EcoBot Sweeper 111 (link)
- Presentazione Linea EcoBot (link)