Promozione su Lavatrici Miele Professional

news image

Lavaggio dei Mop e dei Panni per superfici

Le lavatrici Mop Star di Miele Professional sono dotate di programmi specifici per il lavaggio di mop e panni, i quali sono resi immediatamente pronti all'uso consentendo di risparmiare molto tempo e aumentando la resa di lavaggio e l'economicità.
Sono proprio questi alcuni dei vantaggi che rendono preferibili le lavatrici professionali, come i modelli Mop Star, rispetto alle tradizionali lavatrici domestiche o semi-professionali.

Perché preferire una lavatrice professionale ad una lavatrice domestica?

TEMPO:
i cicli di lavaggio brevi e i programmi specifici pronti all'uso rendono la macchina subito pronta per il carico successivo.
COSTI: le lavatrici Miele sono note per la loro eccellente efficienza, permettono consumi di acqua ed energia ridotti e il dosaggio del detergente in modo economico.
AFFIDABILITÀ: le macchine sono prodotte utilizzando materiali di alta qualità e tecnologie che garantiscono altissimi livelli di resistenza e durata nonché la massima silenziosità. La necessità di ricorrere ad interventi di manutenzione si riduce notevolmente.
RISULTATI: in termini di qualità di lavaggio e di igiene sono molto superiori. Tecnologie brevettate Miele come il cesto a nido d'ape e la centrifuga preliminare consentono risultati di lavaggio perfetti. In particolare la centrifuga preliminare agisce prima del lavaggio e riduce al minimo la quantità di sporco e di detergente nei panni. Il livello di igiene è anche dimostrato dalla certificata efficacia sui virus.
GARANZIA: 24 mesi FULL, con ricambi e manodopera inclusi. Inoltre Miele Professional garantisce per le lavatrici la disponibilità dei ricambi per 15 anni.


Lavatrice PWM 506 Mop Star 60 (link)
Con pompa di scarico (EL DP)
Volume cesto 57 l
Capacità di carico 6 kg
Testata per l’utilizzo intenso
Programmi speciali per mop e panni
Centrifuga preliminare brevettata

Lavatrice PWM 508 Mop Star 80 (link)
Con pompa di scarico (EL DP)
Volume cesto 73 l
Capacità di carico 8 kg
Testata per l’utilizzo intenso
Programmi speciali per mop e panni
Centrifuga preliminare brevettata